Nuovo anno e nuova vita

Nuovo anno e nuova vita per la storica Società Ciclistica di Trinità.

A fine 2015, in un’assemblea molto partecipata e piuttosto vivace è stato eletto a grande maggioranza il nuovo Consiglio Direttivo che sarà quindi formato da Giuseppe Bepi Cavallo (Presidente), Silvio Cio Calandri (Vice), Silvio Giordano (Segretario), Nicola Della Monica, Fabrizio Scotto e Adriano Favole.

Il nuovo direttivo intende lavorare su tre fronti

  • Rafforzare il settore agonistico, con l’arrivo di nuovi corridori e la “fusione” con l’équipe dell’Atelier della Bici guidata da Fabrizio Pasolini. Già nel 2015 la S. C. Trinità ha ottenuto grandi risultati con le vittorie di  Raffaele Barra e Denis Luciano e le ottime prestazioni di Mario e Bruno Chiaramello, Luca Roberi e Francesco Tonoli.
  • Mantenere l’impegno nel settore cicloturistico, coinvolgendo i numerosi appassionati che negli ultimi anni hanno cominciato (o continuato) a pedalare a Trinità e dintorni. La pratica cicloturistica si è molto diffusa in Paese e oggi almeno una trentina di atleti trinitesi percorrono con regolarità le strade della provincia.
  • Impegnarsi per la promozione della bicicletta come mezzo di trasporto ecologico e sostenibile, a partire dai bambini e dai ragazzi.

Il nuovo presidente si è detto molto grato dell’attività che Franco Cavallero e i componenti del precedente direttivo hanno portato avanti in questi ultimi anni, anche nel periodo in cui l’attività agonistica si era praticamente esaurita, rendendosi promotori di eventi agonistici e cicloturistici di ottimo livello.

La società sta ora lavorando per definire l’assetto organizzativo, il calendario e le iniziative per il 2016 e per preparare la presentazione della nuova squadra e dei nuovi sponsor in una serata che vedrà il coinvolgimento di dirigenti ed atleti che hanno fatto la storia della “gloriosa” S. C. Trinità. … a presto

Direttivo
Il Direttivo della SC Trinità, da sinistra: Silvio Giordano, Adriano Favole, Giuseppe “Bepi” Cavallo, Nicola Della Monica, Fabrizio Scotto e Silvio “Cio” Calandri … in borghese in attesa della nuove divise

 

20141025_123944
Il Presidente Bepi Cavallo … in tenuta da dirigente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...