Si parte !

Mentre oggi un bel gruppo di trinitesi  ha tolto un po’ di ruggine invernale dalle gambe pedalando per le strade della granda,

20160116150756.jpg

domani, 17 Gennaio, inizia la stagione agonistica della rinnovata SC Trinità. Gli atleti più in condizione si presenteranno al via della prestigiosa “Cronocoppie Internazionale di Bordighera“, una classica giunta alla 22ª edizione.

Per la precisione la nostra stagione agonistica inizierà alle 10:24 quando partiranno Raffaele Barra e Fabrizio Pasolini, che parteciperanno poco dopo anche alla crono individuale, a quest’ultima prenderà il via anche Mario Chiaramello.

Raffaele Barra è stato il corridore più vincente (e più presente) del team nella passata stagione, Fabrizio Pasolini è invece un importante nuovo acquisto che, oltre ad un atleta da cui si aspettano grandi risultati, è anche il principale sponsor della società con l’azienda Atelier della Bici di Villanova Mondovì. Siamo fiduciosi in una buona prestazione della coppia Barra-Pasolini i quali nel 2015 insieme a Denis Luciano e Bepi Cavallo hanno vinto il titolo nazionale Libertas nella crono-squadre svoltasi a Trinità.

Farà il suo esordio stagionale anche Mario Chiaramello, atleta confermato nella SC Trinità e specialista delle gare a cronometro, mentre Denis Luciano per ora si è aggregato ai corridori per cogliere l’occasione di un buon allenamento.

In bocca al lupo per un grande inizio di una grande stagione … a presto per i primi risultati!

20160116143036.jpg
Mario Chiaramello, Denis Luciano e Raffaele Barra in allenamento sulla riviera ligure prima dell’esordio stagionale
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...