Al via la stagione!

Bella e intensa la riunione della SC Trinità che si è tenuta il 16 febbraio nei locali austeri che ospitano il Consiglio comunale di Trinità. Oltre 30 persone sono intervenute per manifestare la loro passione e entusiasmo per il ciclismo: si annuncia quindi una stagione molto partecipata. Il Direttivo si è presentato agli appassionati ed ha illustrato il programma di massima.

SCTrinitaLogo

Nel suo intervento introduttivo il presidente Giuseppe Cavallo ha elencato i principali eventi in programma.

  • Si comincia il 19 marzo con l’organizzazione della Trinità-SanRemo, pedalata in compagnia per assistere alle fasi finali della Classicissima Milano-Sanremo (a presto i dettagli per la partecipazione).
  • L’8 maggio si correrà a Trinità il classico trofeo Avis per amatori: a malincuore la Società ha dovuto rinunciare alla data storica del 1 maggio, perché quest’anno in quella data si correrà la Gran Fondo Bra-Bra.
  • Il 28 maggio la ciclistica organizzerà una pedalata Trinità-S. Anna di Vinadio per assistere all’arrivo della penultima tappa del Giro d’Italia, in collaborazione con il Gruppo alpini che preparerà una calorosa accoglienza per pedalatori e camminatori (chi vorrà potrà percorrere il sentiero che da Vinadio sale a S. Anna).
  • Il 9 giugno, nel pomeriggio, la Ciclistica animerà una pedalata popolare per i bambini che, quel giorno, terminano le scuole e per i loro genitori, con pic nic finale sotto la Lea.
  • Il resto della stagione prevede il Trofeo Marquet (il 24 luglio) ed altre iniziative ancora allo studio: un ciclocross e un duathlon.

Nel corso della serata sono stati anche definiti i criteri per il tesseramento. Presto sarà disponibile anche online il modulo per richiedere di far parte della società, per i nuovi soci sarà possibile avere il “tesserino” Libertas e la divisa estiva ad un costo agevolato, inoltre ad un prezzo molto vantaggioso i tesserati potranno acquistare una serie di accessori (casco, guanti, mantellina etc) che ci permetteranno di distinguerci meglio nel gruppo.

 

Alla serata sono intervenuti alcuni corridori del settore agonistico, Denis Luciano il primo che l’anno scorso ha regalato una vittoria alla squadra, Raffaele Barra il plurivittorioso del 2015, Mario Chiaramello vincitore in coppia con il fratello Bruno del titolo italiano a cronometro di categoria, e Fabrizio Pasolini nuovo acquisto come corridore e come sponsor con l’Atelier della Bici.

Il vice Sindaco di Trinità, Simone Gerbaudo, ha fatto gli onori di casa e dimostrato grande sensibiltà nei confronti dell’attività di aggregazione e promozione sportiva della società.

Infine sono stati presentati gli sponsor che supportano finanziariamente l’attività della società e le divise per la nuova stagione.

 Siamo al via dunque, buone pedalate a tutti!

Qui i nostri sponsor per il 2016

AtelierDellaBici
Atelier della Bici – Villanova Mondovì
ROCCASAT di Giacomo Rocca
Roccasat – Impianti e Antenne – Trinità
CRFossano
Cassa di Risparmio di Fossano
Giordano-Carpenteria
Giordano Carpenteria Metallica – Trinità
BongioStudio
Bongio Studio Design
LOGO MOLLO EDILIZIA_BLUNUOVO
Mollo Edilizia
flyerVerticale
Neri Autocarrozzeria – Trinità
saced
SACED
PiacerediVino_LOGO
Piacere diVino – Fossano
Chiaramello_logo
F.lli Chiaramello – Costigliole Saluzzo

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...