1° Duathlon Sprint – Roccabruna 3B

Sabato 8 Ottobre vi attendiamo numerosi per il 1° Duathlon Sprint Roccabruna 3B, ma intanto può essere utile qualche pillola di quello che sta succedendo in casa SC Ttrinità.

Continua l’attività su strada e continuano gli ottimi risultati dei nostri atleti, in particolare sabato scorso Raffaele Barra si è piazzato al posto nella gara di Murello e il mattino seguente a Givoletto, peccato, un pizzico di migliore finalizzazione avrebbe potuto portare alla vittoria in entrambi i casi, ma capita anche ai campioni  … avrete visto tutti il grande Diego Rosa che al recente Lombardia ha messo a frutto i consigli di “capitan” Scotto, ma ha fallito di un soffio la vittoria.

scotto_rosa_granpiemonte2016
Fabrizio Scotto (SC Trinità) con Diego Rosa (Astana) alla partenza del Gran Piemonte

Anche i nostri bikers continuano ad ottenere ottimi risultati. Mario Chiaramello e Raffaele Barra (sempre lui!) hanno vinto nelle rispettive categorie (senior 1 e veterano) la classifica finale delle 5 prove del circuito Marathon Bike Cup.

Mentre Sabato 17 settembre a Borgo San Dalmazzo Oreste Ardusso ha vinto nella categoria Super Gentlemen A la prima prova del Master MTB della Libertas e nella stessa gara Denis Luciano si è piazzato al 2° posto nella categoria Juniores.

mchiaramello_rbarra_mtb2016
Mario Chiaramello e Raffaele Barra vincitori della Marathon Bike Cup
denis_oreste_lafedelta2016
Denis Luciano e Oreste Ardusso in azione a Borgo San Dalmazzo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora però si affronta una nuova avventura sia dal punto di vista atletico che organizzativo; infatti Sabato 8 Ottobre grazie al vulcanico presidente Bepi Cavallo la SC Trinità organizza a Roccabruna il 1° Duathlon Sprint: Roccabruna 3B Boschi e Borgate in Bici, che consisterà di 4km di Podismo + 15 km in Mountain Bike + 2 km di Podismo che potranno essere affrontati individualmente oppure in coppia, sono previste classifiche individuali femminili e maschili e classifiche per le coppie femminili, maschili e miste.

Il percorso tra i boschi e le borgate è molto suggestivo e ci si aspetta una gara molto spettacolare che sarà trasmessa in diretta sul maxi schermo presso l’area fieristica in strada Marcabrun. Tutte le informazioni necessarie le trovate nel volantino qui riportato.

volantino3b

Per chi vuole prepare al meglio la gara sono disponibili le mappe GPS dei tracciati da percorrere in MTB e quello per i podisti

prova-duathlon-bike
Percorso MTB

BIKERS: cliccate qui per scaricare il file contenente il percorso per i bikers in formato gpx (dati GPS visualizzabili con ad esempio Google Earth o GPX Viewer per android) oppure qui per il formato tcx (per Garmin)

prova-duathlon-run
Percorso Podismo

RUNNERS: cliccate qui per scaricare il file contenente il percorso per i bikers in formato gpx oppure qui per il formato tcx

Vi aspettiamo in tanti magari anche per provare mettervi le scarpette e correre a piedi

sctrinita_granpiemonte2016

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...