Si parte con tante novità

Venerdì 13 siamo partiti ufficialmente con la nuova stagione

  • nuovo anno
  • nuovi corridori
  • nuovi sponsor
  • nuova maglia e
  • tanto rinnovato entusiasmoin sostanza … “caud ma ed boiler”
Divisa.jpeg
La Divisa 2017 dell’ SC Trinità

Davvero tante le novità, insieme ad apprezzate e solide conferme, per la nostra storica società

 

Innanzitutto le conferme:

il gruppo di corridori che l’anno scorso ci ha dato parecchie soddisfazioni, una su tutte la vittoria di Raffaele Barra a Fossano nella prima tappa del Giro della Provincia Granda, è stato confermato in blocco, quindi insieme a Barra ci saranno Denis Luciano, i fratelli MarioBruno e Aldo Chiaramello ed il SuperGentleman Oreste Ardusso, vincitore di categoria in parecchie occasioni. Pare intenzionato a preparare al meglio la stagione anche l’ex-snowboarder Silvio Cio Calandri, mentre il Presidente Bepi Cavallo è atteso al rientro a tarda primavera per impegni professionali, ma ha garantito che si presenterà in super forma.

Sono inoltre seriamente attesi al rientro agonistico sono Francesco Tonoli, nella doppia veste di atleta e sponsor, e Luca Roberi, ai box da un paio di stagioni per lieti motivi familiari.

Importanti novità

sono l’arrivo nel gruppo dei due albesi Daniele Marcarino e Roberto Monti, quest’ultimo spettacolare vincitore l’anno scorso del Trofeo 1° Maggio, storica corsa che si corre a Trinità ormai da più di 40 anni. Garantiranno sicuramente una presenza di alta qualità nelle granfondo e la possibilità di presentare una squadra altamente competitiva in tutte le gare della stagione.

Monti_vittoria_Trinità_n.jpg
La vittoria di Roberto Monti nel 2015 al GP 1° Maggio a Trinità

I due nuovi arrivati insieme al “nuovo” SuperGentleman Silvio Pansa hanno intanto già portato una ventata ulteriore di entusiasmo e voglia di pedalare a tutto il team.

Aziende che ci sostengono

Grandi soddisfazioni hanno accompagnato la nostra società anche per l’interesse delle numerose ed importanti aziende che hanno deciso di dare il loro supporto

Il direttivo è riuscito a rafforzare il team, che ha le credenziali per figurare molto bene nell’ambito amatoriale, grazie al sostegno confermato di alcune ditte trinitesi quali Roccasat di Lino Rocca, appassionato praticante oltre che sostenitore, la ditta Giordano Serramenti, che segue le sorti della società da decenni, e la Carrozzeria Neri. Un importante contributo è arrivato anche dalla ditta Saced ambiente ed energia, già nel gruppo lo scorso anno che però ha deciso per il 2017 di rafforzare il suo sostegno, gradito ritorno tra gli sponsor trinitesi è poi quello di Edilceramiche.

Continuano a sostenere la squadra anche importanti aziende come Bongio Studio Design di Stefan Sonderskov Nielsen e Mollo Edilizia. Come per gli atleti, anche per il sostegno economico la squadra potrà contare su nuove energie portate da alcune grandi aziende cuneesi: la Gullino Import Export, che si occupa di frutta fresca, e la Tonoli Spedizioni, quest’ultima coinvolta anche a livello atletico per la presenza di Francesco Tonoli nell’organico.

Per l’anno 2017 contribuiscono per l’abbigliamento dopo-gara anche l’azienda dei fratelli Chiaramello che vende prodotti per l’agricoltura a Costigliole Saluzzo, la Lumacheria Le Basse, del vice-presidente e corridore Silvio Calandri e Wonderland Caramelle di Daniela Salzotto.

Per ultimo, ma non certo meno importante, ci teniamo a ricordare il contributo dato dalla Cassa di Risparmio di Fossano che da anni sostiene la nostra società.

Le tante novità si sono al momento concretizzate in una nuova maglia che è stata consegnata ai corridori ed ai cicloturisti venerdì 13 gennaio nella saletta messa a disposizione presso il comune dal sindaco Ernesta Zucco. Molto apprezzata per qualità e design, la divisa, che non trascura la tradizione conservando gli storici colori giallo-blu, verrà presto presentata a tutti i trinitesi e non in una serata che il direttivo sta organizzando per definire le iniziative per l’anno appena iniziato. Ora non resta che pedalare “caud ma ed boiler “.

SCTrinita_Roberi_Divisa.jpg
Luca e i suoi piccoli in divisa
Don2017-01-14 at 23.48.50.jpeg
Raffa alla firma del codice etico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

don2017-01-14-at-12-21-00
Raffa, collaudo abbigliamento
luca2017-01-14-at-23-47-38
Luca alla firma del codice etico
roby_daniele
Roby e Daniele, i nuovi acquisti

 

 

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Si parte con tante novità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...