Maela Milesi è mancata improvvisamente

Il ciclismo è una grande passione intorno alla quale molti di noi negli anni creano rapporti molto solidi, attraverso il ciclismo si condividono sconfitte e vittorie, scherzi e arrabbiature, momenti felici e dolorosi.

Questo è un momento molto doloroso per tutti gli appassionati, almeno per quelli, e sono tantissimi, che hanno avuto modo di incontrare e frequentare Maela Milesi, dirigente, organizzatrice e direttrice di corsa, che ha avuto un ruolo centrale negli ultimi 20 anni per tutto il movimento ciclistico amatoriale piemontese.

Maela è mancata sabato scorso a causa di complicazioni in seguito ad un’intervento chirurgico avvenuto in un ospedale di Torino.

Siamo sbigottiti ed increduli e soprattutto molto vicini al marito, Valerio Zuliani, indimenticabile corridore della SC Trinità che spesso in volata metteva la sua ruota davanti a tutti.

Speriamo che la grande “famiglia” del ciclismo che Valerio, con Maela, ha molto contribuito a far crescere, possa essergli di conforto ed aiuto in questo momento molto difficile.

maela

In rete abbiamo trovato questa foto scattata a Castellania, che ritrae una Maela bambina con la mamma ed il papà corridore, ci pare molto bella e rappresentativa di una persona che si può dire avesse il ciclismo nel sangue e ci ha dedicato molte delle sue capacità e energie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...