SC Trinità all’8° Giro della Provincia Granda

Quel che è fatto è fatto … in termini di preparazione, ormai restano due giorni in cui, compatibilmente con gli impegni di lavoro, faremo riposo attivo, e poi da mercoledì ci dedicheremo all’avventura dell’8° Giro della Provincia Granda.

Quest’anno la nostra società parteciperà addirittura con 2 squadre (in quanto il massimo numero di atleti per squadra è fissato a 6), gli atleti con la divisa giallo-blu al via a Cuneo saranno 9. Alcuni che hanno già ottenuto importanti risultati nelle scorse edizioni proveranno a ripetersi e migliorarsi, altri proveranno per la prima volta l’emozione di una vera corsa a tappe … e qualcuno si rimetterà alla prova dopo più di 20 anni dall’ultima partecipazione ad una competizione del genere.

Foto_Gruppo_20170514

Lo spirito sarà per tutti simile, quello di divertirsi seriamente correndo in modo unito come squadra al fine di ottenere i migliori risultati possibili. Ogni traguardo di tappa, o anche intermedio, sarà molto difficile da conquistare, visto il livello molto alto previsto nella competizione, ma siamo sicuri di avere un potenziale non indifferente che potrà permetterci di ben figurare e soprattutto di far rivivere la compattezza e la serietà dello squadrone che, seppur in ambito amatoriale, per tanti anni in passato ha fatto parlare di sé e di Trinità nel mondo del ciclismo.

I corridori al via saranno

  • Raffaele Barra
  • Roberto Monti
  • Denis Luciano
  • Daniele Marcarino
  • Andrea Ferrero
  • Silvio Calandri
  • Bruno Chiaramello
  • Silvio Giordano
  • Stefano Scaliti

Questi corridori saranno particolarmente attesi nella 5a tappa che sabato 5 Agosto vedrà partenza ed arrivo proprio a Trinità.

Promettiamo che, se le forze saranno sufficienti, aggiorneremo ogni giorno sui vari media relativamente all’andamento della nostra gara, magari anche con qualche aneddoto su questi giorni in cui, prese le ferie dal lavoro, “giocheremo” a fare i corridori ciclisti.

Fin’ora dicevamo di noi “Caud ma ed boiler” ora potremmo anche parafrasare Neil Young e dire che “We got fuel to burn, we got roads to ride“.

A presto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...